FAQ
Prodotti e Servizi
La quasi totalità dei nostri prodotti possono essere personalizzati, lo vedrete con l'accesso al configuratore (bottone personalizza all'interno di ciascun prodotto) o dal menu a fianco delle foto prodotto che consente upload dei file ed immissione testo da stampare.
Certo! Nel momento in cui state caricando i dettagli per la personalizzazione, mettete la spunta sulla richiesta di bozza grafica e successivamente procedete con la conferma dell'ordine; verrete contattati via mail dal nostro team di designer che prenderà in carico la vostra richiesta e studierà insieme a voi la bozza grafica del prodotto personalizzato.
Ricordiamo che l'ordine resterà in stand by fintanto che la bozza grafica non verrà approvata dal cliente.
No, la prima bozza grafica la offriamo noi in omaggio, se ne dovessero essere necessarie altre, saranno a pagamento, a fronte di un piccolo contributo (€ 10 - € 15), volto a tamponare i costi e tempi di realizzo.
Per questo motivo, raccomandiamo di essere quanto più precisi possibile nel riportare i dettagli, oltre al menu personalizzazione del prodotto, potrete integrare scrivendo nelle note d'ordine.
Per richiedere la personalizzazione parziale di un articolo specifico, è necessario seguire i seguenti passaggi:
- selezionare varianti articolo (ad esempio taglia, colore, ecc)
- selezionare quantità del prodotto da personalizzare dal menù a tendina quantità
- inserire i dati per la personalizzazione
- una volta concluso, cliccare su aggiungi il carrello
Fatto questo passaggio, il sito rimarrà sulla stessa pagina del prodotto che abbiamo appena inserito; selezioniamo dunque varianti (taglia, colore, ecc) e quantità, clicchiamo su aggiungi al carrello ed a questo punto, potremo verificare che il nostro carrello è composto dallo stesso articolo ma in parte sarà con personalizzazione ed in parte no.
Nel caso necessitiate di due personalizzazioni distinte, il processo è esattamente lo stesso appena descritto, con la differenza che al posto dell'articolo senza personalizzazione, andrete ad inserire un articolo con personalizzazione differente.
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In alternativa, inserite tutti gli articoli oggetto dell'ordine nel carrello, poi selezionate dal menu principale la voce "Personalizza" ed aggiungete al carrello quantità e tipologia delle personalizzazioni necessarie, se necessario, specificate le richieste nelle note ordine o contattateci prima via mail o chat in modo da vedere insieme la miglior soluzione.
Accettiamo molti formati di file o immagine, ci raccomandiamo che l'immagine non sia sgranata o di bassa definizione, la qualità dell'immagine corrisponde alla qualità della stampa.
Tra i formati accettati abbiamo: pdf, jpeg, jpg, png, ed altri
Ricordiamo che se dovete stampare un'immagine con fondo trasparente, si rende necessario un file in formato vettoriale o immagine png con fondo trasparente, diversamente la trasparenza verrà convertita in un colore di fondo.
In caso di dubbi, raccomandiamo di contattare la nostra assistenza (vedi contatti fondo pagina) saremo felici di potervi consigliare al meglio, al fine di ottenere il miglior risultato di stampa.
Nel caso abbiate piacere o necessità di stampare il testo della vostra personalizzazione con un carattere font specifico, segnalatecelo sulle note dell'ordine, nel caso si tratti di un font particolare, non facente parte degli standard, vi chiediamo di inviarcelo, caricandolo al momento dell'ordine, oppure inviandocelo via mail citando il vostro riferimento ordine e cliente, in modo da evitare errori.
La quasi totalità dei nostri articoli ha schede tecniche nella descrizione o tramite link nella descrizione del prodotto, consigliamo di visionarla e confrontare le misure in scheda con un capo già in vostro possesso, in questo modo potrete essere sufficientemente sicuri che la taglia corrispondente sarà corretta per voi.
Il reso è accettato in conformità alla normativa vigente, è dunque possibile rendere un prodotto che si sia rivelato di taglia sbagliata o difettato; questo a patto che mantenga la sua confezione originale integra e cartellino attaccato.
Ricordiamo inoltre che il reso di prodotti personalizzati non è accettato in nessun caso.
Alcuni articoli, in particolar modo quelli da un costo unitario ridotto, vengono venduti esclusivamente a partire a una quantità minima o in multipli di un determinato numero.
Questo può essere legato al prezzo ridotto o ad un minimo personalizzabile, spesso le due cose coincidono.
Gli articoli che presentano il pulsante "Pre-ordine" sono articoli presenti su magazzini esterni e per i quali ci riserviamo di verificare la disponibilità immediata, consigliamo di contattarci scrivendoci a: ns.sport2012@gmail.com
per ricevere informazioni in merito alle disponibilità.
Spedizione
Il numero di telefono può rappresentare un dato molto importante in caso di urgenze relative all'ordine o in fase di consegna per evitare incomprensioni (tentativo di consegna a vuoto) con il corriere.
In nessun caso verrà utilizzato per altri scopi.
Si, è possibile procedere al ritiro direttamente presso la nostra sede previo appuntamento in modo da poter concordare data ed ora per il ritiro.
Per la spedizione è fortemente consigliato un indirizzo presso il quale sia sempre disponibile qualcuno per il ritiro; diversamente il tentativo di consegna del corriere andrà a vuoto.
Se avete qualche esigenza particolare, inseritela nelle note in fase di conferma ordine, se possibile saremo felici di esaudire la richiesta.
Cerchiamo di ottimizzare al meglio tempi e costi, in modo tale da farvi pervenire nel più breve tempo possibile i vostri articoli; la volontà comunque sarà quella di unificare il più possibile le consegne.
I prodotti della sezione "Disegna il tuo prodotto" saranno sempre spediti a parte in quanto potrebbero richiedere qualche giorno in più dello standard.
Anche le attrezzature saranno spedite a parte, la quasi totalità delle volte, in particolar modo quelle che dovessero rivelarsi particolarmente voluminose (vedi porte calcio, canestri da esterno, ecc.)
Dipende molto da come è composto il vostro ordine; solitamente evadiamo ordini di articoli neutri in 5-7 gg lavorativi; la consegna di ordine personalizzato potrebbe richiedere circa 15 gg lavorativi.
In ogni caso il nostro staff sarà pronto a comunicarvi tutte le tempistiche ad ordine concluso o anche prima dell'ordine se avete qualche dubbio su alcuni articoli, potete scriverci via mail, vi risponderemo nel più breve tempo possibile.
I corrieri che utilizziamo possono essere diversi, preferibilmente ci affidiamo al servizio di DHL, gli articoli della sezione "Disegna il mio prodotto" potrebbero arrivare a mezzo servizio postale (tracciata e non).
Pagamento
Accettiamo tutti i principali metodi di pagamento: carte di credito / debito (Visa, Mastercard, Maestro, American Express, ...), Google pay, Apple pay, bonifico bancario, paypal, contrassegno
Certamente, la fattura deve essere richiesta in concomitanza con l'ordine; all'interno del campo note, in fase di checkout, va specificato che si desidera ricevere fattura. Diversamente verrà emesso scontrino fiscale. La richiesta di fattura non può essere successiva al momento dell'ordine o pagamento.
Nel caso in cui serva fattura, vanno compilati tutti i campi di competenza in anagrafica
Ci sono diversi modi per accumulare punti NS; metti like e condividi le nostre pagine social, invita amici ad iscriversi, iscriviti alla newsletter, ed altre attività visualizzabili direttamente dal tuo profilo cliccando sul tasto punti fedeltà che vedrai sulla destra di ogni pagina.
Oltre a tutte queste possibilità, l'altro modo per accumulare punti fedeltà, si ottiene con gli acquisti, ad ogni € di spesa, corrisponde un punto NS!
I punti NS sono dei punti cumulabili, vi daranno accesso a diverse iniziative, come ad esempio sconti, prodotti omaggio sui prossimi ordini, ecc.
Ciascun punto NS equivale ad € 1 di spesa.
Il codice sconto può essere applicato dalla pagina del carrello, quando ne visualizzate il riepilogo, sulla destra vedrete una casella dove inserire il vostro codice, cliccate su applica e lo sconto verrà automaticamente applicato sui prodotti che lo prevedono.
Nel caso in cui non visualizzaste la casella per lo sconto, provate a proseguire nella fase di checkout, prima di concretizzare il pagamento, dovrebbe apparire un'altra casella per poter inserire il codice, se cosi non fosse, contattateci.
Dipende, alcuni hanno validità per un tempo limitato, probabilmente con riferimento ad una promozione specifica; altri potrebbero anche non scadere mai; ad ogni modo, il periodo di validità del buono, dovrebbe essere visualizzabile nel momento in cui lo riceverete; per ricevere buoni sconto o promozioni particolari, è necessario iscriversi gratuitamente alla newsletter.
Altro
L'iscrizione alla newsletter è totalmente gratuita e permette la notifica di nuove promozioni e sconti particolari riservati agli iscritti.
L'invio di newsletter non sarà invasivo in termini di quantità, la nostra piattaforma non condivide l'invio eccessivo di mail.
Ricordiamo inoltre che ci si può cancellare dalla lista newsletter in qualsiasi momento e gratuitamente.
La sezione offerte di solito presenta articoli ad un prezzo scontato per un periodo limitato; la sezione outlet invece presenta articoli fine serie, dunque non più in produzione, con gli ultimi pezzi disponibili ad un prezzo super scontato!
Certo, è possibile! La nostra azienda ha un'esperienza pluriennale nel settore delle forniture ad associazioni sportive, è possibile mettere la merce nel carrello e confermare l'ordine. Raccomandiamo ad ogni modo un confronto con il nostro staff che saprà consigliarvi nei prodotti che meglio possono rispondere alle vostre esigenze, soprattutto se state cercando prodotti con una specifica durata nel tempo.
Nel caso abbiate necessità di valutare un ordine voluminoso o di quantità elevate, potete consultarvi con il nostro staff per valutare insieme la stesura di un preventivo gratuito e senza impegno per poi valutare la proposta.
Certo, siamo un'azienda che conosce e comprende le necessità di un'associazione sportiva, il sito ha la funzione di semplificare e velocizzare la visione degli articoli, ma il servizio può anche essere realizzato via mail, telefono e consegna con corriere, forniamo già diverse associazioni sportive fuori regione in maniera efficace,
Nel caso di sviluppo di un progetto a medio lungo termine, il nostro staff è a completa disposizione per la consulenza con l'associazione sportiva, in ottica di valutare inseme al meglio il servizio che possiamo offrire!
Successivamente avrete il contatto diretto con un nostro responsabile, in modo da rendere semplice e veloce il contatto e qualsiasi richiesta di informazioni.
Ci occupiamo di forniture all'ingrosso e conseguentemente, il nostro magazzino è composto dagli articoli di maggior utilizzo, nonostante la gamma di prodotti trattati sia molto ampia.
I prodotti da Pre-ordine, sono comunque articoli che il più delle volte sono disponibili o al limite, verranno consegnati con qualche giorno in più rispetto il solito.
Qualche altra domanda?
Se la nostra sezione FAQ non si è riuscita a rispondere alle tue domande, contattaci e saremo felici di risponderti nel più breve tempo possibile!